Scopri i 3+1 PLUS offerti da S1

I clienti S1 anticipano i trend di Maison & Object
Settembre 2, 2019
Lampadine LED, un interessante case history S1
Novembre 13, 2019

Scopri i 3+1 PLUS offerti da S1

Le domande più frequenti cui ci troviamo a dare risposta sono:

> Il mio prodotto ha una forma particolare: posso personalizzarlo ugualmente?
> Non conosco tutte le tecniche di stampa; come faccio a scegliere la più idonea per questa superficie?
> Su questo materiale, è possibile stampare?
> Non ho idea della resa cromatica: posso avere una prova di stampa?
> Dopo aver stampato, potete inviare i prodotti al mio cliente?

Ci occupiamo di personalizzazioni dal 1995.
Anno dopo anno, oltre a perfezionarci nella stampa tampografica, che già si affiancava all’attività di assemblaggio, ci siamo specializzati nella sublimazione piana e 3D, nelle incisioni laser, nella stampa UV Led e nella serigrafia.

Ma quali sono i servizi di S1 che fanno davvero la differenza per i clienti?

1. CAMPIONATURA

Accade spesso che il cliente voglia essere rassicurato sulla possibilità di stampare sul proprio prodotto oppure che chieda di effettuare prove di stampa o prove di tenuta del colore. A quel punto, il nostro team può realizzare dei test veloci, in caso di progetti senza particolari complessità, oppure provvede a produrre appositi clichè fedeli al disegno o al progetto presentato. La campionatura consente di ottenere campioni rappresentativi della qualità e della precisione del risultato.

2. TEMPI DI LAVORAZIONE

Una volta individuata la tecnica di stampa – tampografia, serigrafia, UVled, sublimazione sono utili a fare decorazioni, marchiature, personalizzazioni anche su materiali difficili da trattare o con superfici irregolari o complesse – il servizio di S1 è efficiente, flessibile e preciso nei tempi di consegna.
Grazie al sistema gestionale di ultima generazione, anche da remoto, conosciamo lo stato dell’ordine e garantiamo la consegna degli articoli personalizzati nella data concordata.

3. VERIFICA DELLA QUALITÀ

Così come, con i nostri grafici, creiamo campioni e prototipi per valutare i colori, le dimensioni, i materiali del supporto e la tecnica di personalizzazione migliori, una volta eseguita la stampa, controlliamo pezzo per pezzo la qualità e la definizione delle decorazioni e delle grafiche, affinché il risultato sia sempre efficace e di lunga durata.

4. LOGISTICA

Siamo organizzati e presenti, per ogni esigenza. Non è una frase fatta. Sappiamo quanto sia complesso delegare l’esecuzione di un progetto e quante implicazioni ci siano! Una su tutte, la logistica. Basta pensare ai grossi quantitativi di prodotti da personalizzare: dove stoccarli prima e dopo la stampa? E appena lavorati, come inviarli direttamente ai propri clienti? Proprio per questo abbiamo affinato le nostre capacità logistiche e la gestione delle comunicazioni: siamo presenti e disponibili ogni volta che un nostro cliente ha bisogno noi.
Dal 2002 la nostra sede si estende su un’area di 1000mq, cui si sono aggiunti, nel 2018, altri 650mq di magazzino per soddisfare tutte le esigenze di logistica.

 

Per ogni ulteriore informazione, contatta S1 srl ai seguenti recapiti:
Tel. +39 0422 484632
Mail info@s1srl.it

X