I clienti S1 anticipano i trend di Maison & Object

Serigrafia manuale o industriale: quale scegliere?
Agosto 20, 2019
Scopri i 3+1 PLUS offerti da S1
Ottobre 15, 2019

I clienti S1 anticipano i trend di Maison & Object

Settembre è il mese dei nuovi inizi per eccellenza: le aziende e le attività commerciali riprendono il lavoro a pieno regime e l’agenda degli appuntamenti s’infittisce di eventi e fiere dedicate a ogni settore.

Per iniziare al meglio questo periodo, gli amanti del design e delle piccole raffinatezze dedicate alla casa e all’arredamento saranno lieti di trovare nuove ispirazioni e di conoscere gli ultimi trend alla fiera Maison&Object in calendario dal 6 al 10 settembre, a Parigi.

Quest’evento vede al suo attivo oltre 90.000 visitatori e ben 3.000 marchi partecipanti, alcuni dei quali anche clienti S1. Organizzata ben due volte l’anno, così da garantire agli amanti del settore un aggiornamento costante, è tra gli eventi di maggior interesse per l’arredamento e le decorazioni dedicate alla casa e all’ufficio. La passata edizione ha visto una suddivisione della fiera in tre aree tematiche dedicate rispettivamente alla casa, agli oggetti e alle ultime tendenze. In quest’ultima sezione, introdotta come novità lo scorso anno, la personalizzazione si è definita come un trend in costante crescita.

Evidente è la volontà, forse la necessità, di emergere differenziandosi dai competitor con dettagli sempre più raffinati e personali, capaci di stupire e far trapelare la sensazione di inedito. Creare qualcosa di davvero singolare non è più solo questione di design e architettura. Dai prodotti presenti alla fiera risulta necessario differenziare il proprio oggetto tramite elementi inusuali o attraverso una customizzazione realizzata su specifica richiesta del cliente.

Tra le varie possibilità, quella maggiormente scelta dai partecipanti a Maison&Object è stata l’incisione o la stampa.

I clienti S1 hanno saputo cavalcare il trend del momento, anticipandolo e affidando la personalizzazione dei loro prodotti alla cura e alla precisione dei nostri servizi. Grazie ad anni di studi e al costante adeguamento tecnologico degli strumenti, offriamo lavorazioni dedicate a ciascun progetto eseguendo diversi tipi di servizi come stampa tampografica, sublimazione piana e 3D, serigrafia, incisioni laser e stampa UV Led.

Qualsiasi sia la forma e il materiale del tuo oggetto, garantiamo un risultato sicuro, studiato secondo le tue necessità e che affermi la qualità ed eccellenza del tuo prodotto. Cosa aspetti? Rendi anche tu unica la tua creazione e personalizzala con noi!

Contattaci per saperne di più!

Tel. +39 0422 484632
Mail info@s1srl.it

X